Competenze per il Futuro
Intelligenza Sociale
può avere un impatto significativo sul successo o il fallimento della vostra impresa.
Performance per: Leader, Human Ressource, Teams, Change Management, Procurement e Vendita
Con Intelligenza Sociale intendiamo come riconoscere il pensiero, l’azione e la reazione, nonché le preferenze comportamentali dei dipendenti. Possedere queste competenze riduce i conflitti, aumenta le capacità comunicative, aumenta e migliora le prestazioni dei dipendenti e costruisce una importante cultura aziendale. La buona notizia per i dipendenti e le aziende è che l’Intelligenza Sociale può essere appresa e sviluppata.
Top 20 Training Companies:
TRACOM è stata selezionata tra i primi Top 20 Training Companies per la formazione sui seguenti criteri:
• Ampiezza e qualità delle possibilità e tecniche di valutazione
• Visibilità settoriale, innovazione, impatto nell’assessment e nella valutazione
• Utilità e facilità di utilizzo per gli utenti
• Sviluppo aziendale e crescita
Le nostre certificazioni
5 lingue a vostra diposizione! Siamo in grado di comunicare con facilità in svizzero tedesco, tedesco, francese e italiano, oltre che in inglese.